Luna Del Grande – Comportamento
Sminuire qualcuno è il gioco preferito della gente falsa e cattiva.
Sminuire qualcuno è il gioco preferito della gente falsa e cattiva.
Sono tante le volte che ho sbagliato; le stesse in cui ho potuto dire: comunque, ci ho provato.
Sono un tipo poco paziente.Forse perché la pazienza richiede tempo.E noi, poveri comuni mortali, di…
Se riusciremo a vivere la non violenza, nel pensiero e nelle azioni, sorgerà una società interrazziale fondata sulla libertà di tutti.
Non sono quel tipo di persona che si arrende facilmente, però un’eccezione la concedo a chi della sua stupidità ne fa vanto.
Un inganno, un tradimento che si compie senza avere l’autorità per farlo, probabilmente è cosa grave, ma non grave tanto quanto compiere un inganno, una sopraffazione, proprio in virtù del potere e dell’autorità che si possiedono, perché si abuserebbe di qualcosa su cui la gente conta e crede, in quanto ammira. Meglio non avere autorità per niente ed essere fedeli a se stessi, che avere tutta l’autorità dell’universo per poter depredare e raggirare l’universo in favore di famiglie e angeli “fedeli”, vampiri famelici, estorcendo l’eternità da sangue che il Messia ha incarcerato e fatto passare per quello di vampiro per salvarsi e salvare i suoi eletti, per poter generare l’infinita, nefasta, possente, mostruosa e disumana progenie, avere la vita dalla morte di altri, facendolo bere ai suoi. Fossi in lui mi prenderei un attimo di pausa e pensare a cosa cazzo sta facendo.
Sai perché mi parli dietro? Perché davanti non ci arriverai mai, quindi continua pure a starmi dietro che io vado avanti per la mia strada, libera possibilmente dalle persone false come te.