Luna Del Grande – Comportamento
Certa gente entra nella tua vita e pretende di cambiarti. Siamo anime che non fingono, a differenza vostra che amate i burattini.
Certa gente entra nella tua vita e pretende di cambiarti. Siamo anime che non fingono, a differenza vostra che amate i burattini.
Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro.
Le anime deluse sono naufraghi in cerca di una terra chiamata “tranquillità”.
Se ogni piacere si intensificasse nel suo luogo e nella sua durata, e pervadesse tutto il nostro composto o le parti più importanti del nostro essere, allora i piaceri non differirebbero gli uni dagli altri.
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo “bisogno”. Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma soprattutto non si arrende, ma parliamo di “Sentimenti Veri”, quelli che senti nel cuore e nell’anima, quelli che anche se fuggi loro ti rincorrono. Questo è amore. Il resto sono solo delle maledette “chiacchiere”.
Il prossimo è la nostra estensione: il rapporto che abbiamo con lui rivela la relazione che abbiamo con noi stessi.
Se offendere, sminuire e ferire gratuitamente fanno certe persone stare meglio e le servono come terapia psicologica contro l’insoddisfazione e la frustrazione, allora sono contento per loro.