Luna Del Grande – Comportamento
Non sono l’amica di molti e nemmeno l’amante di tanti. Sono un’anima che vive di poche e semplici emozioni.
Non sono l’amica di molti e nemmeno l’amante di tanti. Sono un’anima che vive di poche e semplici emozioni.
Non è mai sbagliato mandare a quel paese, la gente che sa solo illuderti, usarti e sopratutto giocare con i tuoi sentimenti.
La cattiveria, non la posso comprendere, non mi appartiene quella strada, ho consumato le mie…
Se la giostra la tua faccia non mostra, forse perché qualcuno più di te l’ha tosta.Ad essere notato in questo mondo squilibrato, saràlo screanzato e non chi in silenzio avrà aspettato.
Non cercare ciò che è bello per il mondo ma cerca piuttosto ciò che rende bello il tuo mondo.
A volte mi domando per chi scrivo e perché…e credo che la risposta giusta sia che, in questa vita, ci sono molte cose che non vanno come dovrebbero andare.Credo che si sia molto da fare per cambiare noi stessi e il mondo.E mi ritrovo a pensare che scrivo perché questo potrebbe essere il mio ultimo giorno o il mio ultimo minuto e mi dispiacerebbe andarmene senza dire ciò che avevo da dire.
Non è la divisa che fa l’uomo ma bensì è l’uomo che fa la divisa.