Luna Del Grande – Comportamento
L’onestà non sarà lo stile preferito da tutti, ma rimane il “vestito” più bello che una persona possa indossare in ogni circostanza.
L’onestà non sarà lo stile preferito da tutti, ma rimane il “vestito” più bello che una persona possa indossare in ogni circostanza.
Siamo diventati così “falsamente” amici che mandarsi a “fanculo” è come dirsi “ti amo”. Bella storia la nostra.
L’indifferenza verso una persona è direttamente proporzionale al comportamento della stessa.
Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio.
Tesoro, ricordi quando ti ho detto che non sono vendicativa? Mentivo!
Ci sono fanciulle che si vestono per essere guardate, ma non guardano come si vestono!
Io il cuore ce lo metto sempre, in qualunque cosa faccio, ma a volte è…