Luna Del Grande – Comportamento
I fiori come le persone vanno raccolti con delicatezza, soprattutto quando quel fiore è cresciuto nei deserti aridi di una vita difficile.
I fiori come le persone vanno raccolti con delicatezza, soprattutto quando quel fiore è cresciuto nei deserti aridi di una vita difficile.
Buffone è chi non ride mai.
Quanto tempo ho perduto nel cercar di recuperare il tempo perduto.
Non sopporto l’indecisione né il “lasciare intendere”, Voglio concretezza, determinazione, la capacità di saper fare delle scelte, il parlare con parole espresse nei fatti e la volontà di un impegno vero; il tempo della vita ha la sua data di scadenza.
RiconoscimentoDa piccola ero sempre ordinata,per mia mamma l’ordine era una compensazione,e crescendo ho assimilato atteggiamentiche si discostavano da quanto lei si aspettava.Diventata io madre,ero un’incompetente e ancora un’irresponsabile per lei,poi è arrivata la magia di una malattia checi ha fatto incontrare lungo il calvario,e al capezzale di lei, io figlia e lei madre, ma non solo,dai suoi occhi io lessi finalmente il suo vedermi donna!
Ne inventano di storie su di me, mi attribuiscono relazioni, comportamenti, nomignoli e fatti mai esistiti. Quando si fa di una persona il proprio obbiettivo questo è il risultato. La mia soddisfazione? Vedere che certe persone si battono tanto per distruggermi. Peccato che se davvero fossi niente e nessuno come dicono non si impegnerebbero così a fondo!
Me ne vado via ogni giorno un po’ di più, come vanno via i cerotti…