Luna Del Grande – Comportamento
Le belle persone lasciano il segno, le persone belle, appena la loro presenza.
Le belle persone lasciano il segno, le persone belle, appena la loro presenza.
Si preferisce vivere in un mondo stupido, pieno di illusioni e di falsità perché si ha paura della tragicità del reale. Si preferisce piuttosto vivere da folli o si fa di tutto per far impazzire la realtà stessa.
L’ansia ci fa temere il peggio; l’angoscia ce ne dà la certezza.
L’acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
Le strade possono dividerci, allontanarci e forse per qualche attimo farci dimenticare chi eravamo, ma quando quel silenzio “urla” forte i sentimenti prendono forma, i ricordi riaffiorano e le mancanze sono insopportabili.E ti ritrovi a pensare che in fondo quella persona dalla tua vita non è mai andata via.
Darti ragione, potrebbe essere semplicemente, un quieto vivere.
Perché fare qualcosa di cui non potresti mai pentirti?