Luna Del Grande – Comportamento
Alcune persone sono come la colla: appiccicose al momento del bisogno e viscide quando non gli servi più.
Alcune persone sono come la colla: appiccicose al momento del bisogno e viscide quando non gli servi più.
A tutti piace dire come sono gli altri e spendere parole sui loro atteggiamenti e comportamenti. A tutti piace parlare delle loro scelte e delle loro azioni. Ma quanto ne sapete voi in fondo di ciò che tanto parlate!? Quanto siete a conoscenza dei motivi di quelle scelte, azioni e comportamenti!? Pochissimo, quasi niente. In verità l’unica cosa che vi spinge a parlare tanto di qualcuno è solo la voglia di giudicare chi vi sta sulle palle e chi dovete sminuire!
Preferisco ridere di fronte all’immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran “signore/a” ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
Un tempo gli esempi da seguire servivano a renderti un altro esempio da seguire.
Alle persone basterebbe un po’ più di sincerità e di umiltà per non odiarsi. Ecco che potrebbero capirsi, aiutarsi e migliorarsi imparando l’uno dall’altro.
Noi facciamo in gruppo le cose che non abbiamo il coraggio di fare da soli.
Un cuore innamorato è un cuore “forte”. Le conseguenze sono solo un dettaglio.