Luna Del Grande – Comportamento
Non sono fredda, ho solo imparato a “selezionare” le persone che realmente meritano la mia presenza e chi la mia più totale assenza.
Non sono fredda, ho solo imparato a “selezionare” le persone che realmente meritano la mia presenza e chi la mia più totale assenza.
Chi disprezza se stesso si apprezza tuttavia ancora come disprezzatore.
Giudica colui che non osa mirare eventuali situazioni dove la tristezza esalta la sua massima…
Con le parole è semplice saper essere migliori degli altri. È facile dire: “Io avrei fatto”… Ma cosa ne sanno dei perché che ci hanno spinto a fare determinate scelte, determinate azioni. È la mia di vita e solo io so cosa sia giusto, sbagliato e meglio per me stesso/a.
Più cerchi di essere comprensivo e più le persone si sentono in diritto di ferirti. Cerchi di essere gentile e attento a non ferire nessuno, mettendo cuore in quello che fai, mentre gli altri non si prendono di coraggio nel ferirti. E poi si mettono sotto i piedi il tuo cuore, e poi sbagli se sei cattivo e scostante, con le persone.
Chi continua a voltarsi per guardare indietro, rischia di andare a sbattere e farsi ancora…
Chi sbaglia spesso non vuole ammetterlo e preferisce fuggire, perché non in grado di affrontare la realtà. Ma da essa non potrà mai nascondersi.Forse allora vale la pena di armarsi di un po’ di umiltà e chiedere scusa, invece di nascondersi dietro ai propri errori.