Luna Del Grande – Comportamento
Sii coerente con quello che dici, soprattutto se parli con me. Sono una che osserva tanto, guarda lontano e non soffre di amnesia.
Sii coerente con quello che dici, soprattutto se parli con me. Sono una che osserva tanto, guarda lontano e non soffre di amnesia.
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.
Le persone che, in virtù dell’affetto o amore che provi per loro, si sentono autorizzate a tirare la corda all’inverosimile, con quella stessa corda farebbero bene ad impiccarsi.
Gli scrittori sprecavano lunghi paragrafi e pagine in descrizioni, per costruire la trama e sviluppare i personaggi, ma i loro personaggi erano piuttosto noiosi e alla fine i racconti non dicevano granché. Non veniva detto quasi nulla delle vite sprecate della maggior parte della gente, della tristezza, della tristezza nera generale, della pazzia, delle risate filtrate dal dolore.
Buon senso è sapere quando puoi disubbidire ad un ordine.
Vedo gente che cambia partner come cambia le mutande, fanno più fatica a dire buongiorno che ti amo. Sono sincera, mi viene da ridere, imparate prima il senso della parola amare, magari evitate figuracce!
Se ho lasciato andare alcune persone forse è solo perché non hanno dimostrato a fondo di voler restare. Che sia stato semplice o difficile non conta, conta comunque che la loro vita ha percorso una strada lontana dalla mia. Le strade di molte persone si incroceranno nel cammino della vita, ma non tutte possono camminare parallele, restare unite in un percorso oppure addirittura unirsi in un’unica strada. Alcune di esse terminano in strade a “Fondo chiuso”, altre deviano verso altre mete e alcune di esse sei tu stessa a cambiare direzione pur di non incrociarle più sulla tua strada.