Luna Del Grande – Comportamento
Con il cuore “ti amo”. Con il cervello ti mando costantemente a “fanculo”.
Con il cuore “ti amo”. Con il cervello ti mando costantemente a “fanculo”.
Che bella la democrazia se l’uomo riuscisse ad esercitare i propri doveri e credere nei diritti degli altri…
Non occorre sempre consultare, potete anche semplicemente osare di consolare.
Io, tu, lui, lei, tutti noi, non siamo perfetti, siamo solo “conformi” ai lineamenti che ha stabilito lo “standard” degli umani. Abbiamo molti “difetti”, manchiamo in molte cose, ma al contrario di molti genitori che abbandonano i figli con problemi fisici, Dio non ci abbandona, ci accoglie e ci ama. Un handicap fisico è evidente e molti spesso si arrogano il “diritto” di giudicare. Ma nel nostro intimo quanti handicap abbiamo? Chi beve, chi ruba, chi picchia, chi stupra. Non si vedono al di fuori, ma Dio li vede, quindi quando saremo dinanzi a lui l’handicap fisico non sarà un ostacolo, quello dell’anima sì, allora non giudichiamo l’esteriorità e curiamo la nostra interiorità.
Ci sono tanti modi per dirsi “ti amo”. Il più bello in assoluto è quello di un dolce abbraccio dopo aver fatto l’amore.
Il bravo autore della vita è colui che lascia parlare di se senza sgrida, assente da celebrazioni. Il miglior premio lo si riceve quando di te si sussurra e si sorride, quando leggi negli sguardi altrui rispetto e incanto… questo è essere veri…
Il soddisfacimento delle passioni carnali, l’odio per il prossimo e quant’altro di effimero non potranno mai giustificare la perdita della vita eterna.