Luna Del Grande – Frasi d’Amicizia
Il vero amico è quello che dimostra di volerti bene anche con un semplice gesto.
Il vero amico è quello che dimostra di volerti bene anche con un semplice gesto.
Deve donarti carezze, profumi d’altri tempi e un’infinità di attenzioni. Sei un fiore che va raccolto con estrema delicatezza.
Sono stanca di promesse non mantenute, di falsi “mi manchi” e di finti “ti voglio bene”. Fanculo alla gente che mente!
Io sono quella che che non ama le mezze misure, non sopporto la gente paranoica e soprattutto non tollero le prese in giro. Io sono quella che sfida anche se stessa, quella che lotta, ma anche quella che “piange” quando gli altri sorridono. Io sono quella ribelle perché la vita ha scelto troppe volte per me e anche tanto da farmi capire che questa vita va vissuta come un campo di “battaglia”.
L’amicizia è tutto, perché gli amici ci aiutano nel momento del bisogno se siamo tristi sanno come consolarci oppure ci provano. Cercando di capirci e soprattutto ascoltarci. Ma deve esserci una fiducia reciproca, se commettiamo qualche sbaglio il rapporto di amicizia potrebbe anche andare in crisi ma se si comprende l’errore e facile ed è anche giusto perdonare ed essere fieri di questa amicizia perché non sono molti quelli che possono dire di avere veri amici. Per me è come l’amore, quando è vera una volta trovata rende la tua vita migliore, e migliora anche noi stessi. Ecco, per me è questa l’amicizia è accendere un fuoco nel buio.
Era dannatamente sentimento quando facevo l’amore con te, era amore quando ti guardavo, era amore quando ti parlavo. Eri maledettamente tutto per me.
Sono difficile è vero, ma solo per i mezzi uomini.