Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Dobbiamo appartenerci con il cuore, l’anima e poi con la pelle. È questo il vero amore.
Dobbiamo appartenerci con il cuore, l’anima e poi con la pelle. È questo il vero amore.
Le foto di me che conservi d’amore,sfumeranno col tempo nel profondo del cuore,ma ogni mio gesto riporterà il tuo pensiero,all’unico uomo che hai amato davvero.
Ti avevo lasciato dormire avvolto ancora da quel lenzuolo bianco che profumava di noi. Dico noi perché dentro quel letto, dentro quelle nostre braccia calde che si sfioravano e dentro quei momenti che nessuno sa, ci lasciavamo travolgere dalla sincerità. Eravamo liberi noi due, solo noi, solo in quel attimo, solo in quel momento.
Devi andare avanti perché anche oggi la vita ha deciso di donarti questo nuovo giorno. Non credere che sia poco. C’è gente che lotta e spera in qualcosa di più grande: Esserci.
Muore dentro me una poesia nata per tecon una lacrima capisco cos’èsemplice e splendente amore cresciuto per tenoi ci aspettavamo ci servivamo ci cercavamo infine ci stringemmoinizio a nascere l’essere lucente che respirava di dolore era noiun solo uomo infinite sfumature infinite volte in un infinito spazio in un infinito essere.
Per te che ami. Per te che sogni un amore. Per chi come me ha nel cuore tanto amore e non sarà mai da solo, perché chi ha l’amore nel cuore ha la vita dentro.
Dove finisce il sogno,comincia la nostra storiascritta sul libro dell’amore.Tu sei il capitolo che più preferisco,perché sei il sale che da sapore alla mia vita…