Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Un bel giorno parleremo di noi. Non con le parole, ma con i baci che profumano d’amore.
Un bel giorno parleremo di noi. Non con le parole, ma con i baci che profumano d’amore.
Il tuo amore mi ha travolta come un onda. E più voglio allontanarmi, più mi riporta a te.
Se il mio amore è nevrotico, se è possessivo, se è malsano, non posso insegnarvi…
In fondo, per certa gente, la vera colpa di un uomo e di una donna consiste nell’amarsi in un letto.
Cosa pretendeva da lui? Tutto. Semplicemente tutto. E questo era stato il vero sbaglio. Chiudersi in un solo amore e chiedergli tutto. Semplicemente perché di tutto hai bisogno.
Figlio mio, luce dei miei occhi,dentro queste parole sono racchiusi tutti i miei silenzi,tutti i miei brividi,e le lacrime nascoste,che non hai mai visto,che non ti ho mai detto,perché volevo lasciare ai tuoi teneri occhi,solo il ricordo di un intramontabile sorriso!Ora che tu sorridi ai tuoi figli,sono certo che puoi anche capirmi.
Le persone che incrociano il nostro cammino sono una opportunità per capire chi siamo. Calpestarle, ingannarle, giocare con loro… è fare tutto questo a noi stessi. E c’è sempre un prezzo da pagare, possiamo non crederci e giocare a nascondino, ma quel buio, quel vuoto, quella disperazione che proviamo sono lì… a ricordarcelo.È solo quando siamo noi stessi e diamo agli altri incondizionatamente ciò che di più prezioso abbiamo che accadono i miracoli. Perché possiamo trovarci davanti a problemi ed esperienze di vita che ci mettono in ginocchio, ma è in quel momento che alcune luci iniziano a danzare intorno a noi.Sono Anime, Angeli travestiti da persone normali, capaci di scaldarci il cuore e donarci mille e mille volte di più di quanto noi abbiamo mai dato.E per quanto tutto stia crollando intorno a noi, quel posto al sicuro nel cuore di chi ci accoglie non ha prezzo.Senza connotazione di passionale, sentimentale, filiale… questo è l’unica volta che la parola Amore è degna di essere sussurrata, a bassa voce, con sacralità e rispetto.