Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Un bel giorno parleremo di noi. Non con le parole, ma con i baci che profumano d’amore.
Un bel giorno parleremo di noi. Non con le parole, ma con i baci che profumano d’amore.
Eri il sogno che desideravo… ora sei la realtà che vivo… domani sarai il mio…
Sai com’è davanti a noi cosa ci sono se non le illusioni? E dietro cosa se non il passato?E il passato cos’è se non un giardino di pietra? Il passato è una cosa certa diceva un santo che noi attori tanto ci schifava… certa, non chiara… quello che la pietra racconta chi lo conosce? Ma è lì inesorabile… ecco. Il teatro è questo. Viaggio nel giardino di pietra. Andata e ritorno. Forse.
L’amore è come l’aria, senza di esso moriresti.
Alla fine so che amarti ma non poterti amare è la conseguenza dell’esserci lasciati…Alla fine so che quando ti guardavo negli occhi nel momento in cui ti dicevo, ti amo, è una delle cose che più mi hanno reso felice, anche se tu, ti amo, me l’hai detto solo una volta….Alla fine so che mentre ci baciavamo, entrambi, sorridevamo sulle labbra dell’altro, ora, sorridiamo malinconicamente quando ci vediamo….Alla fine so che non sfiorerò più il tuo corpo nudo, ma ricorderò che sfiorarlo è come suonare un’arpa, seguendo le note dell’amore…Alla fine so che il tuo dolce profumo non lo sentirò più, ma ricorderò che ero cullato da esso, quando la notte io mi addormentavo sul tuo seno, stringendoti a me.Alla fine so che tutto questo è finito, ma non l’accetto e mi tormento perché per quanto io voglia dimenticarti, mia dolce musa, nella mia mente, nel mio cuore, nella mia anima, fino alla fine dei giorni, il tuo ricordo continua a vivere al suono di una dolce e triste parola… Giulia.
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Mi piace guardare un cielo stellato e scoprire che la prima stella che sorge ha il tuo nome ed in lei ho racchiuso tutte le mie emozioni, sentimenti. Vorrei che tu guardando lo stesso cielo potessi scorgerla e capire tutto ciò che in lei ho custodito e che non riesco a dirti.