Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Le persone che si amano si abbracciano senza sfiorarsi. Si uniscono nei pensieri e nell’anima.
Le persone che si amano si abbracciano senza sfiorarsi. Si uniscono nei pensieri e nell’anima.
Il dolore più grande non viene mai da lontano, le delusioni più dure non le riceviamo da sconosciuti, forse è proprio l’incapacità di credere che tutto questo possa accadere che ci rende più vulnerabili. È così difficile sentirsi non amati da chi dovrebbe amarci, l’amore ci rende fragili, un fragile cristallo che cade in mille pezzi sotto i colpi del mancato amore.
Le strade possono dividerci, allontanarci e forse per qualche attimo farci dimenticare chi eravamo, ma quando quel silenzio “urla” forte i sentimenti prendono forma, i ricordi riaffiorano e le mancanze sono insopportabili.E ti ritrovi a pensare che in fondo quella persona dalla tua vita non è mai andata via.
Non grido, ne ho vergogna, è come se scoprissi tutta la mia fragilità. Non grido, non voglio, la voce troppo alta distorce il mio pensiero e mi confonde. Non grido, il sussurro arriva prima dentro il cuore, costringendoti a tacere per udirlo. Non grido, so difendermi benissimo a filo di parola, arrivo nel silenzio, ascolto e tocco. Ma grido se calpesti la mia dignità, se mi obblighi a difendermi, se mi imponi di non esser me, se per salvar te stessa dalle tue paure condanni me, allora sì, grido e la mia voce è il cuore e questo non mi spaventa più, ti sto mostrando tutta la sua forza perché il tuo torni a sentirmi, ancora, mi scopro, in tutta la mia debolezza, armando la tua mano colpisci e fallo bene o resta a mani nude.
Se mi domanderanno qual è il tuo sogno nel cassetto? La mia risposta sarà: formare una famiglia con la donna che amo. Quella donna sei tu. Anche se spesso non ti dimostro il mio amore, sappi che tu sei la mia vita. Ci potranno essere mille litigi ma io ti amerò per sempre. Ti Amo Vita Mia.
Qual è la differenza tra la notte e il giorno? Di giorno, mentre ti sogno, ho gli occhi aperti…
L’amore è canto, poesia, chiarezza, vastità di orizzonti, allegria, gioia, delicatezza, silenzio e ascolto dell’altro. La tristezza, al contrario, ci sprofonda nel buio, nella solitudine sterile e sfocia nella morte dell’amore.