Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Il vero amore non vive di letti disfatti, ma di cuori che si incastrano l’uno dentro l’altro.
Il vero amore non vive di letti disfatti, ma di cuori che si incastrano l’uno dentro l’altro.
Quando parla il cuore non sta bene che la ragione trovi da obiettare.
Non so se continuare a stare sveglio e pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti, l’unica cosa che so è che tu sarai il mio solo pensiero per il resto della vita.
Se ami una persona diglielo… scrivetelo da qualche parte, sù un foglio ma non tenertelo…
Non tenere chiusa nessuna porta… Non sai dove l’amore entrerà.
Vedo ardere il fuoco, sento il lento bruciare del legno, assaporo l’odore della passione, nutro i polmoni e li sento bruciare del nostro unico respiro adesso che… adesso che siamo una cosa soltanto: “Io & te: antitesi di passione e follia”. Io sono qui, adesso aspetto te di nuovo, ancora e ancora; vieni a prendermi… riempimi di te!
Sai quando ti accorgi di amare qualcuno!? Quando ogni cosa perde un senso se quel qualcuno non lo condivide con te. Quando nulla sembra essere importante se a quel qualcuno non puoi raccontarlo. Quando niente sembra più farti felice, ma ogni cosa sembra insignificante e spoglia. Ami qualcuno quando tu passi in secondo piano perché ogni tuo respiro, ogni tuo pensiero ed ogni tuo passo ti porta involontariamente verso quel qualcuno. E fa male quando quel qualcuno invece passi verso te non ne fa, ma lo vedi allontanarsi dalla parte opposta a quella in cui tu vai.