Luna Del Grande – Frasi d’Amore
L’amore deve toccarti il cuore e l’anima. È lì che vivono i grandi sentimenti.
L’amore deve toccarti il cuore e l’anima. È lì che vivono i grandi sentimenti.
L’amore e la candela incontrano lo stesso destino: quando smettono di ardere restano solo lacrime.
Se si potesse scegliere chi amare non ci sarebbe più nulla da raccontare, non ci sarebbero più poeti, più canzoni, più romanzi. Tutto sarebbe razionale, programmato in poche parole. Il bello dell’amore è che non sei tu a decidere ma il tuo cuore.
Semplice sfumatura di un’espressione,nasce sul tuo viso spontaneamente,e magicamente prende forma…Il mio cuore smette di…
Sono quel tipo di persona che se mi piace qualcuno non esisterà nessun altro, nessun altro potrà ammaliarmi per pochi gesti. Sono quel tipo di persona che non prova per aspettare qualcuno di migliore. Sono quel tipo di persona che se mi piaci ti frequento sennò non perdo tempo, non mi piace illudere anche gli altri hanno sentimenti.
Complicità è quando le parole non servono, parla il cuore.
Ho fatto un sogno, tra la notte e il giorno: sono in un tunnel buio e lungo, non vedo luce, nessun colore, ma sento il battito del tuo cuore che mi guida da te, odo la tua voce, non esiste alcun suono così dolce e soave e poi all’improvviso, appari tu e, in un momento, colori tutto, quel tunnel, la mia vita, i miei sogni.