Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Non si dimentica un “amore”. Si guarda avanti raccontandosi altre verità.
Non si dimentica un “amore”. Si guarda avanti raccontandosi altre verità.
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le…
Non importa quanto si dàma quanto amore si mette nel dare.
Qui tutti dicono che si amano, “amati che gli altri ti ameranno”, “indossa il tuo amore”… ma non diciamo cazzate! Se qualcuno mi vuole amare lo può fare anche se io mi detesto!
Stringere la mano il più possibile per non far cadere la sabbia che essa contiene… cade… ma solo così riesco a trattenere… a trattenere quanta più sabbia la caduta non porti via.
Ci sono amori che non puoi far altro che viverli. Ci sono occhi che ti entrano nel cuore perché è amore vero.
Ti ho sfiorato tra gli sguardi di sconosciuti, ti ho parlato con occhi silenziosi, ho fermato i battiti del cuore per paura che facessero troppo rumore. Ti ho raggiunto nel silenzio della notte, ho spogliato la tua anima per riempirla della mia, ho scoperto il significato dell’essere donna con le tue carezze. Ho sentito il mio desiderio prendere vita nelle tue labbra, ed ho visto le tue espressioni riempirsi d’amore, mentre il tuo corpo si univa al mio. E la mia voce che sussurrava non ti fermare, e tu fermo, lasciavi che fossero i miei fianchi a dettare il ritmo dell’amore. Fino al piacere estremo dove un’unica voce ha sospirato nel nome della passione!