Luna Del Grande – Frasi Sagge
Praticate l’arte dell’essere sé stessi. Non c’è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Praticate l’arte dell’essere sé stessi. Non c’è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Chi ha scampato la morte è a chi il signore ha chiesto per lui permesso al diavolo e il diavolo si è inginocchiato.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita come uragani. E tu nel mio cuore sei entrato così.
Quando le persone hanno qualcosa da dire… ma non vogliono farlo… finisce sempre che gli altri se ne accorgono comunque.
I veri sentimenti penetrano attraverso gli ostacoli e non esistono metalli né pietre né acqua o fuoco che possano fermare la forzò a del cuore. Nulla può superare quello che è unito dall’emozione, dal dovere e dalla ragione.
Se vuoi essere rispettata e stimata, impara che il primo passo devi farlo tu. Il modo di porsi, di parlare, di comportarti e di rapportarti con gli altri sarà fondamentale per l’opinione della gente. Ricorda che una buona facciata non vale se poi serve solo a mascherare una natura meschina, una personalità falsa e un animo cattivo e subdolo. Prima o poi la gente lo capirà comunque…
Ogni morte restituisce energia al sistema. Ma se colui che muore non fa parte del sistema, l’energia diventa troppa e ingestibile. La morte prodotta dall’assunzione forzata di alimenti contaminati e respirando aria contaminata dal marciume decantato dal Cristo, si può definire macellazione. Ogni boccone così prodotto viene inglobato dai macellatori e una parte del sistema si rinforza, ma troppo. Pensateci: tutte le specie che basavano la loro esistenza su questo sistema di nutrimento oltre misura, perché si sono estinte in seguito a devastanti catastrofi naturali?