Luna Del Grande – Frasi Sagge
Praticate l’arte dell’essere sé stessi. Non c’è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Praticate l’arte dell’essere sé stessi. Non c’è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità.
Bisogna fare attenzione con chi condividi i tuoi segreti. Non tutte le persone sono disposte e capaci di custodire la storia di un’altra, perché la gente ha bisogno di qualcosa di cui parlare. Perciò vi lascio il mio esempio: Lasciate che siate voi stessi i custodi dei vostri segreti o per lo meno scegliete bene i vostri consiglieri, a meno che non abbiate intenzione di scatenare una reazione a catena di bisbigli da una persona all’altra.
Fa male quando fai di tutto per combattere ma non riesci ad arrivare alla meta… fa male, molto male!
Amore, il grande Re, ha restituito la vita al mio morto io; ha ridato la luce ai miei occhi accecati dalle lacrime; mi ha sollevato dalla fossa della disperazione al celeste regno della Speranza.
I soldi arricchiscono le tasche, ma impoveriscono l’animo.
La vita è come un viaggio. Un viaggio senza un bagaglio non ti porterà lontano. Bisogna essere curiosi, affamati di conoscenza per far si che la nostra fantasia, creatività e voglia di viaggiare non smetta mai esistere. Viaggia. Vivi.