Luna Del Grande – Frasi Sagge
Devi amare la Vita anche quando si tinge di grigio. È lì che dimostri la tua forza, ma soprattutto la tua grandezza.
Devi amare la Vita anche quando si tinge di grigio. È lì che dimostri la tua forza, ma soprattutto la tua grandezza.
Compatiamo quelli che sono nella rovina, applaudiamo quelli che sono nel successo, tutti gli altri nessuno li comprende solo pretendiamo che ci lodino per il troppo che abbiamo o la miseria che soffriamo.
Ti lascio perché “meriti di più”. Scusa usata dagli uomini senza “palle”.
Giudicare una persona non è molto difficile, “il difficile è, capirla”!
Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza, quasi con buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Non vale la pena, mai, perdere un po’ di te negli altri. Sii felice.
Il male non paga, ma te la fa pagare.
Bisogna amare e accettare se stessi prima di chiunque altro. Serve autostima in questo “palcoscenico”, dove tanti “sculettano” e pochi si mettono a nudo veramente. Non siamo uno slogan, ma persone e come tali non possiamo essere perfetti. Dobbiamo amarci e farci rispettare per quello che siamo e se a qualcuno non andiamo bene si vede che quel “qualcuno” evidentemente non fa per noi.