Luna Del Grande – Frasi Sagge
Sii paziente con chi merita, apprezza chi ti ama, rispetta chi dimostra di tenerci mostra indifferenza con chi vale meno dello zero.
Sii paziente con chi merita, apprezza chi ti ama, rispetta chi dimostra di tenerci mostra indifferenza con chi vale meno dello zero.
Alcune cose sono incomprensibili solo se le guardi dall’angolo sbagliato.
Quando sarà che tu non subisci, temi te stesso più degli altri! Abbi paura del cambiamento che proviene dalla tua rivalsa.
Ti accorgerai di aver perso una stella quando, voltandoti, non la vedrai più, ma la sua luce continuerà a illuminare la tua strada: ciò che conta non scompare, ma permane nel silenzio e nel gelo di mille inverni.
Le parole non sono di conforto al dolore, le parole sono solo espressioni che il cuore comanda, le parole sono aria che si disperde nel nulla, le parole sono niente in confronto ai gesti, le parole non servono per ritrovare il sorriso, le parole… sono solo parole, ma alcune parole sono talmente belle che vale la pena esprimerle in poesia, sono talmente piene d’amore che è sprecato lasciarle morire, sono l’unico mezzo per manifestare un sentimento che altrimenti rimarrebbe soffocato, sono l’unico modo per dire a voi che siete nel cuore di chi vi ama.
Interagisci con il creato, perchè nulla puoi possedere… se non i sentimenti scolpiti nel tempo.
Non cercate di spiegare a nessuno quanto fanno schifo certa persone. Tanto certe persone fanno schifo non certo perché hanno subito ingiustizie, ma perché nelle loro vene scorre acqua sporca, e al posto del cuore hanno un deposito di letame. Non cercate di sprecare parole per certe persone, tanto la vita e come il cameriere prima o poi ti porta il conto da pagare.