Luna Del Grande – Tempi Moderni
Quando le persone vanno via senza un motivo o senza affrontarti non meritano seconde possibilità, ma soloun eterno “vaffanculo”.
Quando le persone vanno via senza un motivo o senza affrontarti non meritano seconde possibilità, ma soloun eterno “vaffanculo”.
Se rubi ad un autore è plagio. Se rubi a molti è ricerca.
L’amore, quando arriva non bussa. Ti prende e ti porta via. Ti ritrovi con il cuore in gola e la voglia di vivere tutto quello che senti.
Sette miliardi di persone, sparse per il mondo, che vogliono tutto. Sette di miliardi di persone che ignorano la realtà preferendogli la fantasia. Che ci piaccia o no, questo è il nostro mondo. Un mondo di individui che lottano per appagare il proprio egoismo, il proprio egocentrismo, il proprio istinto prevaricatore. Un mondo di incurabili e inconsapevoli sognatori.
Un tempo cadevo nella trappola dell’impulsività. Mi succedeva quando la rabbia, la paura e la sensazione di non essere all’altezza facevano parte di me. Oggi, purtroppo per chi ancora aspetta delle risposte o prova a suscitare in me delle reazioni con stupide trappole, non ha capito che ho imparato a cacciar le palle non su un social network ma nella realtà. Dietro un pc è facile fare i “grandi” ma dimostrarlo fuori no, non è da tutti.
Io non credo alle parole che luccicano ma do valore ai “gesti” che valgono. Io non scelgo la rosa solo per la bellezza, ma anche per le sue spine. Io non voglio ricchezze da sfoggiare, ma valori da tramandare.
La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri.