Luna Del Grande – Tempi Moderni
Collegare il cervello prima di parlare per alcuni è un optional.
Collegare il cervello prima di parlare per alcuni è un optional.
Andare avanti è sempre un buon investimento, quindi meno pensieri e più rispetto per noi stessi.
Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d’autore. La giustizia, la TV, l’ordine pubblico. Ho scritto tutto trent’anni fa.
Ho visto persone crollare senza perdere il sorriso. Ho visto lacrime che non davano nessuna emozione. Ho visto la vera gioia in occhi che splendevano di semplicità. Ho visto ragazzi che pur avendo tutto, si perdevano come se nulla fosse. Ho visto troppo, è questo “troppo” a volte è davvero difficile da accettare. Purtroppo la gente in questa società fa a “botte” per apparire, ma non per “essere”.
C’è una via chiamata “tranquillità”. Per raggiungerla basta un sano “vaffanculo” a chi non è degno di starci accanto.
Lui con le sue labbra, lui con il suo sguardo, lui con quel modo così dannatamente “uomo”. Lui è quell’attimo di “follia”.
Prima di giudicare “stronza” una donna, chiediti se sei alla sua altezza. Magari stavolta ha bisogno di uno con gli attributi, e non del solito imbecille di turno.