Luna Del Grande – Tristezza
A volte mentre si sorride, il cuore piange lacrime che trafiggono l’anima.
A volte mentre si sorride, il cuore piange lacrime che trafiggono l’anima.
Siamo grandi quando sappiamo alzarci dopo una sconfitta, aiutare chi ha bisogno, ma soprattutto siamo grandi quando con forza e coraggio chiudiamo alcuni rapporti che in qualche modo rovinano giorno dopo giorno la nostra vita.
Guarda avanti! C’è un mondo che ti aspetta, non fermarti, non aspettare chi si allontana. Ricorda… Chi vuole esserci c’è, senza che tu chieda nulla. Le persone che ami non le lasci sole. Questa “regola” di vita vale per tutti. Falla tua soprattutto quando “perdi” il tuo tempo nelle “false” attese.
Capita che il dolore equivale a urla silenziose, da uno stomaco svuotato da ogni sazietà.
Tutto tollero, tutto sopporto, tanto faccio finta di non capirlo per non ferire, tanto lascio che mi scivoli via per non piangere, ma nella vita di ognuno di noi c’è un limite e quando si arriva al limite ogni cosa ti brucia dentro e non riesci più ad andare oltre.
Più non si vorrebbefar del male a qualcuno,più gli si cerca di far del bene.E più gli si fa del benepiù ci si avvicina a questo qualcuno…. Più ci si avvicina,più ci si rende conto cheè già troppo tardi:Gli hai già fatto del male…
Se la mia vita finisse ora non avrei nulla da perdere… Probabilmente eviterei tanti dolori, delusioni e preoccupazioni.