Luna Del Grande – Uomini & Donne
Se serve so essere anche stupida, ma solo per farti fesso.
Se serve so essere anche stupida, ma solo per farti fesso.
Non puoi toccare la mia anima, se non hai il cuore sincero.Ho un lucchetto a doppia mandata per la gente incapace di guardare oltre.
Vivevano d’illusione quei due. S’illudevano di vivere con l’altro e allo stesso tempo di vivere senza l’altro.
In un rapporto devi sempre sapere cosa cerchi. Se ti accontenti di tutto quello che passa manchi di rispetto solo a te stessa/o. Rispettare se stessi è un “dovere”.
L’amicizia tra un uomo e una donna può essere l’anticamera di un amore quando ci si accorge che si può sognare insieme sotto lo stesso cielo.
C’era una tale sintonia in noi: benché divisi, tutte le volte che lei si adornava di tristezza le mie labbra erano spoglie di felicita!
Non mi sono mai piaciuto gli uomini che si vantano numerando le proprie conquiste e le sbandierano ai quattro venti. Sono proprio quegli uomini che fanno perdere al sesso quella viscerale importanza segreta. Loro non ne possiedono la chiave. Non possiedono la chiave dello scrigno che contiene il reale desiderio, quello che ti fa perdere la testa, che non ti lascia pensare a nient’altro al mondo, che ti annienta le difese in ogni posto ti trovi, che vorresti spegnere con l’acqua fredda se ti sorprende fuori luogo. Un numero non potrà mai sostituire l’unità irresistibile.