Luna Del Grande – Uomini & Donne
Ti lascio perché “meriti di più”. Scusa usata dagli uomini senza “palle”.
Ti lascio perché “meriti di più”. Scusa usata dagli uomini senza “palle”.
Una vera donna non nasconde i suoi difetti, li mostra come un capolavoro.
Quando le parole diventano inutili, disarmali con il tuo sorriso. Niente è più provocante di un sorriso che sfoggia strafottenza.
Per capire l’essere umano non basterebbero tutti i sapienti dell’universo. Prendiamo le donne, sono alla ricerca dell’uomo che le faccia sentire importanti, che le coccoli e gli dedichi tutto il tempo a loro disposizione, il ragazzo dalla faccia pulita, e poi si innamorano di chi le fa soffrire, le usa e poi le butta via. Gli uomini non sono da meno, alla ricerca della madre dei loro figli, tutta casa e chiesa, dai sani principi morali che ha occhi solo per loro, e poi corrono dietro a donne tutto sesso e silicone, che non sposerebbero mai. Esattamente tutto ciò che non vorrebbero mai nei loro rispettivi partner.
Un uomo che urla ha un’opinione. Se un uomo strepita è dinamico, se sbraita una donna è isterica.
Deve donarti carezze, profumi d’altri tempi e un’infinità di attenzioni. Sei un fiore che va raccolto con estrema delicatezza.
Esistono due categorie di donne: La prima fa una tragedia per un unghia spezzata. La seconda riesce a rimanere in silenzio anche davanti ad un grande dolore.