Luna Del Grande – Uomini & Donne
Chi non sa apprezzare il mio lato migliore di sicuro merita il peggiore.
Chi non sa apprezzare il mio lato migliore di sicuro merita il peggiore.
Non ti mando a “fanculo”, perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Mi piacciono le persone decise, quelle che sanno cosa vogliono. Quelle che quando fanno una scelta è perché è realmente quella che vogliono. Perché chi non sa cosa fare, chi fa delle scelte tanto per, fa sempre una scelta sbagliata. Figuriamoci poi chi fa una scelta fatta solo con la testa, o una scelta fatta per comodità, o addirittura una scelta perché ha già “un’altra scelta”. Ecco secondo me sono le peggiori perché prima o poi faranno i conti con quello che portano dentro.
Ci sono momenti dove devi essere forte. Forte per non crollare, forte per dimostrare che vai avanti, forte per nascondere cosa ti manca, ma soprattutto perché sai che arrendersi è come “morire”.
Le donne che tu chiami “difficili” sono quelle con l’anima ferita e dal cuore deluso.
Ci sono donne che sanno di libertà. Non perché ti lasciano libero di fare ciò che vuoi e quando vuoi, ma perché ti fanno sentire libero nell’anima quando ti stanno vicino. Sanno regalarti quella maledetta cosa tanto cercata che si chiama “Felicità” e sanno farti essere maledettamente “Te stesso”! Ecco cosa si deve apprezzare in una donna; la capacità di renderti migliore essendo sempre e solo ciò che senti di essere.
Donne: non le vedi mai sedersi su una panchina con l’avviso “Verniciata di fresco”. Hanno occhi dappertutto.