Luna Del Grande – Uomini & Donne
Non voglio un “uomo” dai “mille ti amo”; ma di un Cuore che sappia amare sinceramente.
Non voglio un “uomo” dai “mille ti amo”; ma di un Cuore che sappia amare sinceramente.
“Walimai dice che io non appartengo a nessun luogo, che non sono né india né straniera, né donna né spirito.” “Che cosa sei, allora?” Domandò Giaguaro. “Io sono e basta” rispose lei.
Quando qualcuno cerca di screditarmi non replico mai, non per paura sia chiaro, ma solo perché sono fermamente convinta che replicare equivale all’abbassarsi ad un livello che non mi appartiene. Sono una Donna e non una femmina qualsiasi.
È impossibile raggiungere la parità tra gli esseri. Le differenze esistono e vanno rispettate. Il potere venga gestito da colui che è degno, altrimenti la lotta di classe sarà l’ovvia conseguenza. La vera armonia esiste quando il posto superiore è supportato da vera dignità interiore.
Donna, ricorda che non sono i trucchi e un paio di tacchi a fare innamorare un uomo. Quello non è amore! Dolcezza e semplicità sono la chiave per lasciare un segno indelebile al cuore!
Pericolosi non sono gli uomini che palesano l’intenzione della cosiddetta “botta e via in allegria”. Letali sono gli uomini “finti innamorati”, “finti seguaci dell’anima”, i tarocchi del cuore, che promettono il paradiso mentre ti conducono all’inferno.
Sminuire qualcuno è il gioco preferito della gente falsa e cattiva.