Luna Del Grande – Uomini & Donne
Una donna senza classe è una femmina come tante.
Una donna senza classe è una femmina come tante.
Non approfittare mai di un cuore che ti ama, perché il giorno che darà ascolto alla ragione per te sarà la fine di tutto.
Sorridi donna, la vita è tua. Lascia al passato i ricordi brutti e circondati di persone degne di averti accanto.
Ogni donna ha in tasca un sorriso per ogni occasione. Tiene a portata di mano quello di circostanza, serve quando è quasi costretta a mostrarsi contenta. Poi un po’ più in fondo alla tasca c’è quello nostalgico. Lo indossa quando nessuno la guarda, quando i suoi pensieri volano al di la del cielo perdendosi tra ricordi lontani. In fine, ben nascosto in un angolino quasi introvabile, c’è quello più bello. Quello che riserva solo a chi è capace di scovarlo anche se nascosto in fondo a una lacrima. Quello che regala alle persone che ama e che la amano.
Mi piacciono le persone che sorridono anche quando tutto gli rema contro. Loro lo sanno che piangersi addosso non porta a nulla, quindi vanno avanti, seguono il futuro senza arrendersi. Sono un esempio da seguire.
Siamo grandi quando sappiamo alzarci dopo una sconfitta, aiutare chi ha bisogno, ma soprattutto siamo grandi quando con forza e coraggio chiudiamo alcuni rapporti che in qualche modo rovinano giorno dopo giorno la nostra vita.
Dolcezza e semplicità donano serenità, soprattutto alle anime apparentemente forti.