Luna Del Grande – Uomini & Donne
La sensualità non è volgarità; ma l’arte di chi sa essere donna.
La sensualità non è volgarità; ma l’arte di chi sa essere donna.
Cosa distingue l’essere umano dall’animale? L’umano sceglie, l’animale ubbidisce. E non ubbidisce necessariamente ad un padrone umano che lo addestra, ubbidisce anche alle crudeli e inflessibili leggi del suo istinto e di Madre Natura. E fra le leggi di Madre Natura vi è anche il fatto che solo agli umani è concesso il privilegio (non sempre meritatissimo) di poter trasgredire al proprio lato istintuale.La donna è un essere umano, e in quanto tale ha ogni diritto di scegliere. Perché dire che in fondo è scritto nel destino di ogni donna che un giorno farà dei figli? Perché affermare che dopotutto la riproduzione e la cura dei figli è il vero ed unico scopo della donna?Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Il gioiello più bello di una donna non è nel suo petto, ma dentro esso: il cuore.
Siamo anima cuore e mente. Siamo donne, bambine e mamme. Siamo un mondo a parte dove solo i veri uomini possono entrare.
Gli uomini che desiderano conoscere il mondo devono imparare a conoscerlo nei particolari.
Non fidarti mai di un marito troppo lontano, né di uno scapolo troppo vicino.
Il problema delle donne è che quando amano, lo fanno con tutte loro stesse. Non si fermano a pensare cosa potrebbe succedere, si fidano. E quando gli si lancia sotto gli occhi la verità, non vogliono crederci. Poi capiscono e si convincono che non dimenticheranno mai. Che resteranno legate a quel dolore per sempre. Ma il per sempre è un tempo troppo grande, ci si deve solo scrollare via i ricordi.