Luna Del Grande – Uomini & Donne
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente che nemmeno mi conosce.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente che nemmeno mi conosce.
Un vero Uomo è colui che ha imparato ad amare prima di imparare a far l’amore, colui che si emoziona e versa lacrime senza preoccuparsi di essere “un duro”, colui che sa far ridere una donna e all’occorrenza asciugarle le lacrime. Un vero Uomo è quello che sa guardare dritto negli occhi una donna e dirle ti amo, quello che non ha bisogno di cambiare, che non ha bisogno di una seconda possibilità, quello che ti allunga la mano e ti porta in paradiso. Un vero uomo è quello che non sfugge alle prime difficoltà ma aspetta anche le seconde per sfidarle, è quello che non stà con un piede in due scarpe ma le usa per camminare insieme alla donna che ama, è quello che, nonostante il periodo nero, vede sempre a colori. Un vero uomo è quello che si distingue, che “cancella” una donna difficile, che ti migliora la vita anche quando la vita ti ha peggiorata. Un vero uomo non ti chiede nulla in cambio perché dietro un vero uomo ci sei solo tu.
Le donne sono tutte speciali, così speciali da farti sentire al centro del mondo anche quando stai precipitando nel più profondo degli abissi.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Certe persone fanno di tutto per perderti; Evidentemente non meritano nulla. Punto.
Siamo attratti dal “bello” ignorando che la vera bellezza si nasconde nella semplicità.
Io non chiedo rispetto io lo esigo, tu uomo non puoi mancarmi di rispetto semplicemente perché il mio modo di propormi ti fa fare film mentali, e i tuoi ormoni vanno in fibrillazione, io sono libera di essere sensuale e di giocare con la mia femminilità ma questo non autorizza nessuno a credere che oltre il gioco io voglia altro.