Luna Del Grande – Uomini & Donne
I veri uomini si lasciano eccitare da una mente fuori dagli schemi. I mezzi uomini si accontentano di quello che trovano.
I veri uomini si lasciano eccitare da una mente fuori dagli schemi. I mezzi uomini si accontentano di quello che trovano.
Non voglio mimose, né fiori, non voglio festeggiare questo giorno così come la società ce lo fa festeggiare… non è questo il senso! Voglio che sia un giorno come gli altri, un giorno dove vengo rispettata come essere umano, dove vengo riconosciuta per le mie qualità, dove posso gioire del fatto di essere donna e di tutto ciò che l’esserlo comporta!
[…] Far vibrare quel delicato strumento che è il cuore di una donna.
Io posso dirti come lo amo, non come lui mi ama.
Non pensare mai di essere un ottimo conoscitore di donne, riescono sempre a sorprenderti.
In una coppia, vedovo è chi muore, non chi rimane.
Non so cosa farmene di un bell’uomo fatto di muscoli e fisicità. Di una classe fatta di macchine e lussuose cene. L’uomo che voglio per me deve essere di una bellezza inestimabile dentro. Deve sapermi accogliere tra le sue braccia nei momenti miei più difficile e in quelli migliori. Deve solo farmi sentire che sono al cosa “più bella” che la vita potesse regalargli. Devo solo sentirmi parte di lui e tutto questo i soldi non lo possono comprare.