Luna Del Grande – Uomini & Donne
Qualcuno confonde l’apertura mentale con quella delle gambe. Donne moderne? No, femmine come tante.
Qualcuno confonde l’apertura mentale con quella delle gambe. Donne moderne? No, femmine come tante.
Lei non voleva piacere, non le interessava. Voleva essere accettata per quello che era: una rosa blu con spine appuntite. Sapeva far male ma, se la sapevi prendere, il suo profumo ti inebriava. Era strana, non era come qualsiasi altra donna, era una di quelle donne che fanno paura. Troppo dura per scontrarsi, troppo fiera per abbassarsi a qualsiasi compromesso. Lei viveva d’amore, ma non di quell’amore fatto di cioccolatini e frasi dolci, ma di quelli veri, fatti di lacrime di rabbia e di dolore. Sapeva amare con tutta l’anima e la donava anche, era lei che ti faceva amare te stesso più che amare lei. Era una donna di quelle che quando le incontri o le tieni strette o se le perdi non le ritrovi più.
A una donna che non sia bellissima un atteggiamento troppo mascolino è imperdonabile, ma dobbiamo adorare qualunque donna lievemente androgina.
Ti ho dato tanto di quelle conferme sul mio amore per te che ancora non…
Sii donna per primo per te stessa e poi per gli uomini che incontrerai. Se sei una vera donna non passerai su tutti i loro corpi. Se non lo sei sarai solo un passaggio per ognuno di loro.
Non si fugge dall’amore, ma dalle persone che giocano con il nostro cuore.
Il miglior metodo di contraccezione per me adesso è solo lasciare le luci accese.