Luna Del Grande – Uomini & Donne
Siamo circondate da troppe tartarughe, pochi cervelli e una miriade di “coglioni” accompagnati da finte donne che l’unica cosa che gli riesce è “sculettare”.
Siamo circondate da troppe tartarughe, pochi cervelli e una miriade di “coglioni” accompagnati da finte donne che l’unica cosa che gli riesce è “sculettare”.
Lasciamo le donne belle, le lascio agli uomini senza fantasia!
Donne pronte a tutto. Donne pronte ad amare e a donare se stesse nel rispetto e nella sincerità totale e donne pronte a mentire, a raggirare e ad usare per i loro scopi. Donne toste, piene di personalità e carattere, ricche di un’intelligenza raffinata e di una classe innata e donne stupide, vuote e superficiali e decisamente solo ed esclusivamente “Femmine”. E tu, che donna sei?
Non sono corpo, ma mente. Non sono solo mente, ma anche anima. Anima che soffre, anima che lotta, anima silenziosa, anima che ama con il cuore, ma soprattutto anima e ragione quando dico “game over”, sei fuori da tutto.
Questo fa un uomo. Si dimostra forte, così le persone attorno a lui non avranno paura. Si dimostra coraggioso, così le persone che ama si sentiranno sicure. Questo, si disse, è esattamente ciò che significa essere uomo.
Anche le donne più forti hanno bisogno di qualcuno che le prenda per mano e le dicano, vedrai andrà tutto bene!
Sin dall’antichità, gli esseri umani sono molto interessati al rango sociale, la cosa che li distingue è: gli uomini, interessati al sesso, mentre le donne, alla maternità e la bellezza. Parametri di “valutazione” e “autovalutazione” che li rappresentano ancor oggi.