Luna Del Grande – Uomini & Donne
Come “femmina” non sono “facile”, ma come donna sono “unica”.
Come “femmina” non sono “facile”, ma come donna sono “unica”.
Le paure non possono vincere sui sentimenti. Se qualcosa ti rende migliore, felice ma soprattutto ti regala gioia al cuore e felicità all’anima, lotta, manda a quel paese le tue insicurezze, se serve gridalo questo amore. I sentimenti fanno rumore nel cuore di chi ama, ma soprattutto non sono soltanto Parole.
Quando una donna ci lascia con un “Addio” c’è ancora speranza. Quando si congeda con un “Arrivederci” non c’è più niente da fare.
Ogni uomo vede nei propri parenti, e specialmente nei cugini, una serie di grottesche caricature di se stesso.
Certa gente confonde l’indifferenza con “debolezza”. Non rispondere alle provocazioni non significa essere “deboli” ma avere la consapevolezza di essere “superiori”. Personalmente con la gente “povera” d’animo nemmeno spreco parole.
Facile aprire le gambe. Facilissimo. Saremmo in grado tutte di farlo. A me invece interessa “trattenere dentro” i cuori cui tengo. E le gambe le tengo serrate se devo. E anche l’anima. I saldi li fanno altrove.
Non è la donna a dover lottare per stare avanti a tutte le altre, ma il suo uomo a dover fare in modo che essa sieda sempre uno scalino sopra le altre.