Luna Del Grande – Vita
La vita molte volte mi ha messo a dura prova. Ma sono fiera di me e sai perché? Ho affrontato qualsiasi ostacolo senza mai perdere la mia dignità.
La vita molte volte mi ha messo a dura prova. Ma sono fiera di me e sai perché? Ho affrontato qualsiasi ostacolo senza mai perdere la mia dignità.
La vita senza operosità è peccato, l’operosità senza arte è brutalità.
Credo che la vita sia come un eco, l’importante e mandare un messaggio positivo, cosi ci torna indietro.
Come pilastri della vita le mie mani cercano le tue, afferrale e non lasciarle mai.
Ci metti tanta volontà, ti sforzi, impegni tutta te stessa per far comprendere alle persone che ti girano intorno quali siano le motivazioni delle tue azioni, ma niente, le cose continuano a non cambiare e la gente a “mormorare”.
Addio alle belle parole, ai silenzi senza senso, ai falsi “ti amo” e alle persone che pensano di cavarsela con un semplice “mi dispiace”. Ho una buona memoria e un cuore che non dimentica, soprattutto quando non merita alcune mancanze. Per il perdono chiedete a Dio, la sottoscritta è impegnata con le persone che meritano la mia presenza.
Quando tocchi il fondo che non hai cercato, ma “subito”, la salita sembra ancora più dura. Inizi a colpevolizzarti, cerchi mille perché, ma nessuna risposta riesce a darti sollievo. Capisci, che l’unica “colpa” è quella di aver riposto la tua felicità nelle mani “sbagliate”.