Luna Del Grande – Vita
I peggiori “schiaffi” non me li ha dati la vita, ma le persone che ritenevo sincere.
I peggiori “schiaffi” non me li ha dati la vita, ma le persone che ritenevo sincere.
Ogni tanto mi perdo nelle pieghe della vita, negli orli dei perché, imbastisco giorni di pensieri, rattoppo buchi e metto bottoni agli strappi dei miei discorsi, ogni tanto chiudo tutto e metto merletti a questa vita fatta di me.
La fantasia è il più bello dei rifugi, anche se scappare dalla realtà non è il modo migliore per affrontare la vita.
Cattive esperienze ci portano a diffidare delle persone che ci circondano, ci fanno paura, emanano timore, ci danno la sensazione che vogliano entrare nella nostra anima…Allora ci chiudiamo, forgiamo una corazza… cerchiamo distacco innanzi alle persone curiose, bramose di sapere cosa si nasconde nel nostro cuore…Ci proteggiamo tanto che la nostra diffidenza ci porta a non riuscire ad esprimere più le nostre sensazioni, e allontanandoci purtroppo anche dalle persone che amiamo…
Le mie cicatrici sono i segni di chi c’è stato, di chi è andato, di chi è rimasto e soprattutto di chi non farà più parte del mio mondo.
Un ramo spezzato, una strada bruciata, ma l’albero n’è pieno. Una scelta di vita, un’altra ancora, i rami del destino son tanti nel nostro eterno.
Nel percorso della tua vita affronterai vari tipi di test. I test d’ingresso, i test allergici, l’alcol test, vari test attitudinali. Se ti impegni potrai anche superarli tutti, tutti tranne uno. I test di cazz! Quelli non li supera nessuno.