Luna Del Grande – Vita
Tu mi appartieni nel “cuore”.
Tu mi appartieni nel “cuore”.
Le anime affine sono quelle che fanno l’amore prima di sfiorarsi. Si toccano nei pensieri, si cercano nei desideri, si raggiungono per non lasciarsi.
Oggi, rivedendo il passato, mi è venuto in mente il ricordo di un giorno in cui ho deciso di fare un brindisi alla vita, subito dopo un addio decisivo e definitivo alla morte. Ed è per questo, proprio per questo, che sono ancora vivo!
Esistono due categorie di stronzi. I nati e quelli che lo diventano per legittima difesa….
Dopo aver bruciato per ogni istante della giornata, il sole sembra morire al tramonto. Ma questo è quello che vediamo noi, dal nostro punto di vista perché il sole continua a bruciare. Credo sia lo stesso per la vita!
Ed è proprio vero che la vita è come un film; tu sei li che guardi le proiezioni di quelli altrui senza accorgerti però che la tua sta già finendo, te ne rendi conto solo quando sei ai titoli di coda e leggendoli, realizzi che i protagonisti erano tutti, meno uno: tu!
Bisogna imparare ad andare avanti nonostante tutto, anche cento motivi sembrano non bastare per continuare.Perché è solo continuando che si può finalmente vincere su tutto.