Luna Stella – Benessere e bellezza
Il compromesso tra bellezza e la bruttezza è il fascino.
Il compromesso tra bellezza e la bruttezza è il fascino.
Nella nostra vita gli angeli non si vedono ma, sappiamo che esistono. Io ho avuto la fortuna di averne incontrato uno in te e non ho nessuna intenzione di lasciarti volare via.
Come puoi pretendere di trovare la sicurezza in un nuovo taglio di capelli se hai bisogno di un nuovo taglio di capelli per essere sicuro di te?
La vera bellezza: la semplicità che sa incantare il cuore.
La Bellezza è la poesia che si materializza.
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un’attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.
La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.