Luna White – Frasi d’Amore
Se le tue parole diventassero disegni, faresti rivoltare dalle tombe i più grandi pittori di tutti i tempi.
Se le tue parole diventassero disegni, faresti rivoltare dalle tombe i più grandi pittori di tutti i tempi.
La Sofferenza è l’altra metà del viso dell’Amore: se decidi di seguire l’Amore sappi che la Sofferenza sarà quotidiana in quanto inscindibile dall’Amore, ma tale Sofferenza è la salvezza dell’Amore.L’Amore porta Sofferenza; ma alla fine è sempre e solo la Sofferenza che riporta all’Amore.
Non so chi sei, ma la tua anima è una dimora in cui il mio cuore si è inabissato senza voler più riemergere.
Non v’è riposo per me, No, non v’è riposo; per me che ho incontrato il suo sguardo v’è solo il rimorso, il rimpianto di non essere un altro.
L’amore è passione, fiducia, complicità, sincerità lealtà, rispetto. Piccoli, ma fondamentali ingredienti per una relazione…
E tutto passa… come un soffio di vento… anche l’estate è ormai giunta al suo tramonto.Il mare alle sue onde sempre più alte e spumeggianti e i nostri cuori sempre più spaesati, vagheggiano pian piano sempre attenti a non far rumore, timorosi di disturbare qualche altro cuore andante, ormai alla deriva. Piccoli attimi di silenzio avvolgono luci e ombre penetranti dentro a cuori… cuori che ancora battono, cuori che ancora sperano e cuori finti di rassegnazione.Prima o poi troverai cuore spaesato anche tu un posto sicuro dove stare. E lì l’estate non conoscerà tramonto, il mare non batterà cruento ma, ci sarà sempre una sola luce… l’unica in grado di guidarti verso l’amore!
Incastriamoci dentro ad un incastro perfetto. Rendiamolo solido e saldo come un “Lo voglio”. Intenso…