Luna White – Frasi d’Amore
Sapevamo di sogni destinati ad essere dimenticati col tempo.
Sapevamo di sogni destinati ad essere dimenticati col tempo.
Nessun coraggio ormai, negli occhi solo tristezza.
Ricordati che il vero amore sa aspettare ma non approfittarne troppo, potrebbe dissolversi nell’attimo in cui ti rendi conto della sua importanza.
Se l’amore non avesse frasi eterne… forse sarebbe più umano!
Ripenso ai momenti vissuti insieme, giorno dopo giorno, e ora il nulla, il niente, penso a quello che eravamo insieme e adesso non siamo più niente. Dovrei odiarti, ma ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Potrei avere mille altri uomini, ma io e lui che volevo, solo lui, di tutto il resto non mi importava nulla, se non ho potuto avere lui, allora non voglio nessun altro, nessuno se non lui.
Tutto tra noi è andato perduto,sei anni trascorsi insiemee ora soli…cammineremo soli,sorrideremo soli a un nuovo mondo.Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto,noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile,ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Siamo fatti per amare una sola persona, di solito il tempo non ci permette di trovarla, qualora la trovassimo, è già impegnata con quella sbagliata!