Lya Alfano – Comportamento
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.
Qualsiasi cosa farai, qualsiasi atteggiamento si avrà verso il prossimo, saremo come il defunto e…
Non mi chiamo “pazienza”. Non farmi girare troppo le palle perché mandarti a quel paese…
Se spesso ti piace stare solo in un angolo per riordinare te stesso non aver…
Io nella mia vita faccio quello che cavolo mi pare! Io della mia vita ne dispongo come voglio, tempo, amicizie, parole e fatti li gestisco come mi pare e piace. Non obbligo nessuno a vivere in modo diverso per tanto impariamo a fare altrettanto, perché io comunque sia continuerò a fare come più mi piace, come è più giusto per me. Non ti piace!? Chi se ne frega!
Non auguro niente di male ai miei nemici. Anzi, li ringrazio perché se oggi sono…
È troppo facile parlare e giudicare. È troppo facile sentirsi “grandi” dentro un mondo di “piccoli”! Non siamo tutti così piccoli, anzi… spesso i più piccoli poi sono i più grandi, i migliori. Loro che non si dannano per farsi notare, loro che non minacciano e non calunniano. Loro che ignorano e lasciano dietro se ogni forma di ipocrisia e demenza non sono piccoli, ma grandi uomini dotati di classe e di una inimitabile intelligenza!