Lya Alfano – Nemico
Da sempre è stata invidiata la mia forza proprio da coloro che l’hanno nutrita con bassezze ed efferatezze.
Da sempre è stata invidiata la mia forza proprio da coloro che l’hanno nutrita con bassezze ed efferatezze.
Rispetto più un nemico sincero che un falso amico, i nemici sai che ti colpiranno guardandoti negli occhi, i falsi amici abbracciandoti.
La sensibilità è la forza delle ali con cui voli in spazi di cielo che solo pochi solcano.
Gli stronzi si dividano in due categorie: quelli pessimi e squallidi e quelli di classe. Quelli pessimi e squallidi sono quelli che vivono da stronzi, si nutrono dei dolori altrui, la loro benzina si chiama “cattiveria” e il loro motore di ricerca cerca ininterrottamente persone più fragili, persone più deboli e a volte persone migliori di loro perché gli creano quello strano input chiamato “invidia”. Gli stronzi di classe invece sono quelli che girano con un vero sorriso sul volto, un sorriso sarcastico. Sono quelli che non vivono di tutto ciò che sopra ho citato, ma di cose opposte ma se gli vai a scassare le palle sanno essere stronzi con una tale classe che allo stronzo pessimo e squallido gli fanno un culo che nemmeno immagina!
Non esiste nemico al mondo per un’essere umano.Siamo tutti parte della stessa immensa forza, quindi tutti legati l’uno all’altro.Quando una persona diventa nostra nemica, la sua immagine viene sostituita dalle nostre aspettative.
Ci sono persone che non sono mai sincere, ancora meno mentre ti abbracciano.
I nostri peggiori nemici, e quelli con cui dobbiamo combattere più di tutti, sono dentro.