Madame de Staël – Frasi d’Amore
Ah, senza dubbio, nei misteri della nostra natura, amare e ancora amare è ciò che ci resta della nostra eredità celeste!
Ah, senza dubbio, nei misteri della nostra natura, amare e ancora amare è ciò che ci resta della nostra eredità celeste!
Mi sembra di sentirti quando entro in contatto con la terra e lo sguardo si perde nel vuoto, un vuoto colmo della tua presenza perché sei ovunque in me, entri come respiro, arrivi ad inebriare il cuore, in Noi terra e cielo si toccano e l’orizzonte non ha confini.
Entro e volo nella tua mente, i tuoi pensieri sono anche i miei e mi…
Escludere l’Amore puroconduce ad amare lacrime.La riconoscenza del sentimentoè l’unica vera carezza al cuore,nel desiderare…
Quando qualcuno ti manca e tu vorresti averlo accanto… stringerlo, ma lui è lontano e tu ti chiedi come sarebbe se in quel momento fosse li con te tra le tue braccia e sentire il calore del suo corpo. E hai gli occhi pieni di lacrime, il cuore che ti batte… ma non ci puoi fare niente. Devi solo lasciare che le lacrime scendano e aspettare che il tempo passi per poterlo riabbracciare di nuovo.
Per sempre felici e contenti…non esiste…il per sempre prima o poi finisce,la felicità è l’illusione…
E basta solo un attimo, sei soffio di vento su pelle a tracciare le vie…