Madonna (Louise Veronica Ciccone) – Frasi d’Amore
L’amore è emozione e il sesso azione.
L’amore è emozione e il sesso azione.
Il mio cuore batte forte per te, ma non so bene il perché, forse mi hai stregata da quando mi hai guardata in quella mattina di primavera brillante come le stelle nel cielo della sera. Ma adesso una stella sei tu che scintilli nel mio cuore ora sempre più. I love you!
Se fossi un angelo irradierei il tuo cuore con la mia luce, ma essendo umano posso solo irradiarlo con il mio amore.
“Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?”Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa contro il mento.Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve.”Mi rendo conto del mio amore per te”, risposi.”È come paragonare un alberello a un’intera foresta”Alzai gli occhi al cielo senza che Edward potesse vedermi.”Impossibile”.
Lasciami fantasticare ancora altre mille storie d’amore che non vivrò.Miscelando amore, magia e lacrime, gioirò per risate mai dischiuse; fremerò al tocco di mani mai conosciute; soffrirò versando lacrime d’aria, arrivando ad essere disposta a morire per labbra mai sfiorate.Passerò per sciocca, infantile, ma sono solo una romantica sognatrice e da ogni storia mai esistita ho imparato qualcosa di nuovo… su di me.
L’amore è come un fuoco in un giorno di pioggia: devi custodirlo, alimentarlo e prendertene…
L’ennesima lacrima solca il viso, non si può che asciugare il volto e voltar pagina.