Madre Teresa di Calcutta – Frasi d’Amore
Amare deve essere naturale, come respirare.
Amare deve essere naturale, come respirare.
Sei sempre così il centro del mondo, il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo.
Sto cercando una droga che mi dia assuefazione come mi dai te.
Abbiamo bisogno tutti di amare e essere amati. Di sentirci felici nel cuore. Abbiamo bisogno che la vita ci sorrida. Che l’amore ci capisca, che l’amicizia ci comprenda. Che qualcuno ci prenda per mano e ci dica “andrà tutto bene”! È un nostro diritto, assaporare almeno una volta la dolcezza della serenità, gustarci la fresca fragranza della felicità. Guardare negli occhi la tenera luce dell’amore e dire; “sono a casa”. Tutti lo meritiamo. Tutti.
Perdersi nell’amore è ritrovare la vita.
Vorrei essere in grado di esaudire tutti i tuoi desideri ma, purtroppo, non ho una bacchetta magica per poterlo fare. Ti dovrai accontentare di quello che provo per te che è la cosa più dolce e sincera che c’è: ti amo!
Ho paura della mia debolezzaed ogni goccia mi sembra una cascata.Mi sta morendo il cuoree…