Madre Teresa di Calcutta – Frasi d’Amore
Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno… Solo allora si ama sinceramente.
Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno… Solo allora si ama sinceramente.
L’amore è guardarsinegli occhi e dirsiResto perché sei solotu che voglio!
Voglio essere scelta in mezzo a tante possibilità, voglio che mi volessi non come l’unica che resta, ma l’unica che sempre avresti scelto.
Quando il cuore ama non |a dubbi, perché l’unica verità è l’amore!
Sai, amare è la cosa più bella che possa esistere, ma essere amati; è la completezza che avvolge l’anima inquieta. Ed è bello anche; poter con un sorriso ed un abbraccio esprimere tutto ciò che si custodisce nel cuore, tutto questo sai, non ha eguali. E ancora, poter con una stretta di mano sfiorare i brividi dell’emozioni altrui “è vivere” semplicemente vivere… poter sentire le carezze del cuore, mentre nella complicità appagante di un anima affine, si placa l’eterno uragano della lontananza “è melodia perfetta” che combina e sincronizza l’impercettibile sinfonia di un cuore colmo di felicità! Ho l’amore, semplicemente meraviglioso! Sai.
Non ci sono le parole capaci a descrivere le gesta offerte dall’amore.
La parola alle emozioni non manca mai, è il fiato di chi la pronuncia che stenta sempre.