Maicol Cortesi – Speranza
Solo nella realtà confezionata si perdono le speranze.
Solo nella realtà confezionata si perdono le speranze.
Nel momento che sei molto giù, la speranza è l’unica cosa che ti tiene su!
Dobbiamo imparare a comunicare con gli animali per riuscire a comunicare veramente con gli umani.
Le nostre emozioni unite attraverso i social network sprigioneranno un enorme potenziale… un potere in grado di cambiare la realtà che ci circonda.
Non vagheggiare considerando che se non esistessi l’universo continuerebbe la sua esistenza. Considera invece l’ipotesi che se nessuno esistesse forse nemmeno l’universo riuscirebbe a sopravvivere.
Poiché tutto ha un inizio ed una fine così anche le tenebre svaniranno: perché anche la notte più buia porta con se la speranza di una nuova alba. E così il tempo ci regalerà nuovi giorni pieni di speranza e amore, dove il sorriso prenderà il posto della tristezza e le nostre mani accarezzeranno finalmente quel futuro che tanto abbiamo desiderato. La vita ci risarcirà del dolore subito perché la serenità e la gioia sostituiranno le lacrime nei nostri sguardi mentre i desideri prenderanno forma nella realtà perché avremo modo di costruire il nostro futuro, mattone dopo mattone.
Speranza tu che custodisci con amore ogni desiderio, tu che doni la forza di farcela, nell’attesa di nuove ali per poter volare! Speranza sei tu, sei, vita!