Maikol Di Stefano – Benessere e bellezza
Ho vent’anni, sono bella, intelligente e dinanzi a me vedo paura e buco nero, con il rischio di finire con un lavoro che abbia come sfondo il contratto a tempo determinato.
Ho vent’anni, sono bella, intelligente e dinanzi a me vedo paura e buco nero, con il rischio di finire con un lavoro che abbia come sfondo il contratto a tempo determinato.
La bellezza è quando l’anima sa amare e il corpo la asseconda. Allora la bellezza risplende ed abbaglia.
La bellezza è il verso più intenso della poesia della vita.
Il più delle volte la bellezza esteriore è un optional, la bellezza che ti fa innamorare di una persona è interiore.
L’eleganza è farsi notare, lo stile è distinguersi, la classe è l’eleganza che sposa lo stile.
L’abbondanza di fronzoli evidenzia pochezza di spirito.
Nessuna bellezza può misurarsi con la cospirazione del cervello. Quando un soggetto ti prende la mente, non c’è bellezza che regga.