Maksim Gorkij – Anima
L’anima non conosce leggi, non conta gli anni…
L’anima non conosce leggi, non conta gli anni…
Il tuo ricordo era una candela accesa, mi consumava, scioglieva e logorava. L’ho spento, e ora la mia anima è graffiata di cera fredda.
Non mi perdo dietro le anime, ma vado alla ricerca di quelle perdute.
Esistono persone che vivono di invidia avvelenandosi l’anima!
Quei momenti inspiegabili, dove ti assale il bisogno di qualcuno in cui credere. Qualcuno di profondo, di vero, che ti rubi l’anima e la tenga con se per proteggerla ed amarla.
È la luce del mattino che sa renderci belli al giorno.
La coscienza è la voce dell’anima e le passioni sono la voce del corpo.