Manola D’Angelo – Vita
Se controlli il tuo desiderio, vuole dire che il tuo desiderio è abbastanza debole per essere controllato!
Se controlli il tuo desiderio, vuole dire che il tuo desiderio è abbastanza debole per essere controllato!
C’era un piacere particolare nel giorno dopo, accresciuto dalla rinuncia alla gratificazione immediata e alla soddisfazione del desiderio in nome di un obiettivo superiore.
Pensieri, paure, voglia di partire lontano da tutto e tutti, ma dove, e perché poi. Qualcuno che ci vuol bene c’è sempre e allora resta, perché trovare amore ed affetto non è così facile.
A volte la vita reale è più bella di un sogno.
La vita è un’attesa tra un esame e l’altro.
Scegliere le persone che ci accompagneranno nel cammino della nostra Vita è una questione di rispetto verso noi stessi. È avere la consapevolezza del proprio valore e della propria anima.
Il disegno della vita è una dimensione che va oltre la capacità di comprensione. Può sembrare ingiusto, giusto, ma non è detto che non disegni la realtà che chiamo “conformità disarmante” di un percorso o cammino che per forza maggiore scegli o scegliamo. Il disegno della vita, completa e marca solitarie dimensioni che hanno trame sconosciute, sfaccettate in continua evoluzione. Hanno possibilità, personalità, profondità, hanno occasioni prese al volo ma che puntualmente luoghi comuni azzerano.